venerdì 22 maggio 2009

pasta integrale

Oggi quando sono andata fare la consueta spesa di emergenza da frigo deserto, ho iniziato la mia operazione di conversione ai cereali integrali, come suggerito dal menù.

Man mano che consumerò i cereali che ho in dispensa li vorrei sostituire con la loro versione integrale.
Ho cominciato, avendo terminato la pasta, acquistando quella integrale della marca Montedoro che trovo all'Esselunga.
Al momento ne ho preso solo un pacchetto perchè ero molto preoccupata che non mi piacesse a causa di pessime esperienze passate con quella della Misura. Che è 'na schifezza bella e buona!
Invece devo dire che l'ho mangiata a cena e non era affatto male, chiaramente il gusto è diverso da quello della pasta normale e probabilmente dovrò abituarmi, ma posso dire che l'esperimento sia riuscito.

Nessun commento:

Posta un commento