venerdì 24 aprile 2009

spesa

Il mio frigo era talmente deserto che sono proprio dovuta andare a fare un pò di spesa.
In quanto a negozi di alimentari nel mio quartiere non mi posso proprio lamentare sono a circa 800 m, cosa che mi permette di andarci a piedi, da Esselunga, Pellicano e Eurospin, per non parlare di quel favoloso negozio che è Bioscelta (ma questa è un'altra storia).
Insomma la mecca dei supermarket!
Principalmente mi servo da Esselunga, compro quasi ed esclusivamente biologico e vi trovo moltissimi prodotti interessanti per le mie esigenze e con dei prezzi accessibili, hanno una loro linea estremamente completa, sul sito c'è la possibilità di consultare-scaricare un pdf con l'elenco dei prodotti per chi fosse interessato.
Comunque si possono trovare anche molte altre marche biologiche.

Oggi ho sforato con il mio budget settimanale perchè mi sono concessa degli acquisti fuori programma, ad esempio 2 yogurt Cortenuova Naturale e "latte" vegetale di riso Ecolife.

Nessun commento:

Posta un commento